Home MMA Carlo Pedersoli Jr tornerà nell’ottagono il 24 luglio

Carlo Pedersoli Jr tornerà nell’ottagono il 24 luglio

di Francesco Auletta

Carlo Pedersoli Jr, dopo aver lasciato Bellator, si è preso una pausa dalla gabbia ottagonale, senza però lasciare sospesi i suoi allenamenti. Il nipote del leggendario Bud Spencer, di recente, ha anche vinto la medaglia d’oro ai campionati italiani di grappling nella categoria degli 84 kg.

Per il giovane Carlo, è giunto finalmente il momento di tornare in azione. Infatti, nella giornata di ieri, ha firmato il contratto per un match a Messapicum FC IV, evento di MMA organizzato in collaborazione con Fight1.

Carlo Pedersoli Jr combatterà a Manduria il mese prossimo

Il nome del suo avversario, al momento, non è stato ancora rivelato.

L’evento si terrà a Manduria (TA), in Puglia, e vedrà la partecipazione di altri noti fighter italiani. Uno tra questi è Walter “Kraken” Pugliesi, che tornerà in azione a seguito della sua sconfitta all’evento EMC 5 in Germania dello scorso settembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Carlo Pedersoli Jr tornerà nell'ottagono il 24 luglioCarlo Pedersoli Jr tornerà nell'ottagono il 24 luglio

Ti potrebbero interessare

Rispondi