Carlo Pedersoli Jr. sicuro: Kamaru Usman batterebbe Douglas Lima
Carlo Pedersoli Jr. sicuro: Kamaru Usman batterebbe Douglas Lima

Carlo Pedersoli Jr. sicuro: Kamaru Usman batterebbe Douglas Lima

L'opinione del fighter italiano sul dream match

Carlo Pedersoli Jr. fighter italiano e nipote del celebre Bud Spencer, militante nella divisione pesi welter di Bellator dallo scorso agosto, è stato ospite dell’ultima Docu-Puntata di Over The Top Rope. Il Team di Fight ha avuto il piacere di intervistare Semento avendo modo di parlare di passato, presente e futuro.

Potete trovare l’intervista completa di Carlo Pedersoli Jr. cliccando QUI

Carlo Pedersoli Jr. e la prediction sul dream match tra Kamaru Usman e Douglas Lima

Come ultima domanda (al minuto 36), è stato chiesto a Carlo Pedersoli Jr. di esprimere il proprio giudizio in merito ad un ipotetico match tra Kamaru Usman (campione della divisione pesi welter UFC) e Douglas Lima (campione della divisone pesi welter Bellator). Pedersoli Jr. in tutta risposta si è detto sicuro della superiorità di Usman rispetto all’avversario, ritenendo il Nigerian Nightmare più completo.

Sarebbe un bellissimo match, vedo favorito Kamaru Usman perché è più completo di Douglas Lima. Penso che il livello di lotta e il cardio che ha Usman è veramente efficace contro un avversario come Lima, anche se Lima ha comunque colpi pesanti quindi potrebbe benissimo battere Usman. Però vedo comunque favorito Kamaru Usman.

 

Semento che da professionista vanta 11 vittorie e 3 sconfitte, è approdato dopo sette vittorie consecutive nella promotion UFC dal 2018 fino all’agosto 2019, disputando tre match tutti in short notice con una vittoria (al debutto contro Leon Roberts ad UFC Fight Night 130, per split decision) e due sconfitte (l’ultima è la tanto discussa maturata contro Dwight Grant nella notte di UFC Fight Night 145 di Praga). L’italiano che si allena al Gloria Fight Center è cintura viola di Jiu jitsu brasiliano sotto Gabriel Marangoni, cintura verde di Karate negli stili Shotokan e Kyokushinkai e cintura blu di Judo. Rimaniamo in attesa del debutto di Carlo Pedersoli Jr. nella promotion statunitense Bellator di Scott Coker.

 

Altre storie
Dominick Reyes vuole fare giustizia
Dominick Reyes mostra disappunto per la scelta di Jon Jones
Torna Su