Home MMA Cedric Doumbe debutterà nelle MMA a Superkombat Universe

Cedric Doumbe debutterà nelle MMA a Superkombat Universe

L'ex campione di GLORY Kickboxing pronto a fare il suo approdo nella MMA

di Francesco Auletta

Cedric Doumbe, dopo aver ottenuto grandi successi nel mondo della kickboxing, è pronto a fare il suo approdo nel mondo delle arti marziali miste.

L’atleta, due volte campione del mondo dei pesi welter di GLORY Kickboxing e non solo, ha firmato giorni fa un accordo con SUPERKOMBAT, e farà il suo debutto il 1 novembre, in occasione dell’evento SuperKombat Universe a Dubai, dove affronterà Arbi Emiev.

Cedric Doumbe saluta la sua carriera nella kickboxing

Soprannominato “Le Meilleur” (Il migliore), il camerunese naturalizzato francese si affermato in questi ultimi anni come uno dei migliori kickboxer al mondo.

Nei suoi 8 anni di carriera, Cedric Doumbe ha conquistato diversi titoli (mondiali e non) sotto importanti sigle come WAKO e WKA, ma l’apice della sua carriera lo raggiunge in GLORY, dove si afferma come uno dei suoi più grandi veterani.

Proprio in quest’ultima, come già è stato detto, ha vinto in due occasioni diverse il titolo mondiale dei pesi welter, e lo ha difeso complessivamente la cintura ben cinque volte. Il suo ultimo incontro è quello di GLORY 77, dello scorso 30 gennaio, dove mantenne il titolo di campione sconfiggendo Murthel Groenhart.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cedric Doumbe debutterà nelle MMA a Superkombat Universe Cedric Doumbe debutterà nelle MMA a Superkombat Universe

Ti potrebbero interessare

Rispondi