Cerrone vs Price: chi ha vinto il match?
Cerrone vs Price: chi ha vinto il match?

Cerrone vs Price: chi ha vinto il match?

Il Cowboy è riuscito a tornare in sella?

Cerrone vs Price è stato il co main event di questa UFC Fight Night in diretta, come ormai consuetudine, dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Ecco chi ha vinto il match! Clicca QUI per scoprire tutti i risultati in diretta!

Cerrone vs Price: chi ha vinto?

Donald Cerrone non è di sicuro un nome nuovo, dato che è una vera e propria leggenda della UFC. Attualmente il “Cowboy” detiene il record del maggior numero di vittorie di sempre in UFC (ben 23), ed è il secondo atleta, dopo Jim Miller, ad aver disputato più incontri nella federazione con ben 35 apparizioni. Nonostante tutti questi record, Cerrone sta passando un momento difficile della sua carriera con quattro brutte sconfitte di fila, segno forse che la carriera dell’americano sta giungendo al termine.

Dall’altra parte avremo Niko Price, lottatore discontinuo quanto spettacolare, basti pensare allo spettacolare KO inflitto a James Vick grazie ad un Upkick. “The Hybrid” arriva da una sconfitta contro Vicente Luque e da un periodo di alti e bassi sportivi, ma è un lottatore molto duro e con uno striking imprevedibile. Il Cowboy è tornato in sella o Price ha vendicato la sua ultima sconfitta?

L’incontro dopo tre round davvero combattuti è terminato con un pareggio (28-28, 28-28, 29-27).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Turchi vs Grisunins: risultati dell’evento
Turchi vs Grisunins: risultati dell’evento
Torna Su