Home Boxe Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC

Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC

di Alberto Ciccarè

Chad Mendes tornerà presto a combattere, ma non lo farà in un ottagono della UFC. Il veterano dei Featherweight, infatti, ha ufficialmente firmato un contratto con la BKFC, la celebre promotion di boxe a mani nude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BKFC (@bareknucklefc)


Una grande sorpresa per il mondo degli sport da combattimento. Chad Mendes, nonostante il background di lotta, è riuscito nel corso della sua carriera a portarsi a casa delle vittorie grazie al suo striking.

Le ultime di Chad Mendes in UFC

Chad Mendes è un ex sfidante al titolo UFC, nonché un veterano dei pesi piuma. Non a caso, co-detiene il record per maggior numero di vittorie per KO in categoria assieme al celebre e famigerato Conor McGregor.

“Money” si è ritirato dalla competizione dopo la sua sconfitta di UFC 232 via TKO per mano di Alexander Volkanovski, attuale campione dei pesi piuma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC

Ti potrebbero interessare

1 commento

Chad Mendes: UFC mi ha dato il permesso di firmare con BKFC 12 Agosto 2021 - 22:18

[…] Chad Mendes aveva appeso i guanti al chiodo circa tre anni fa dopo una buona carriera nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship, ma negli ultimi giorni è arrivata la firma con la federazione di boxe a mani nude BKFC che segna il ritorno in azione del fighter. Proprio di questo ha voluto parlare il diretto interessato rendendo noto che la compagnia di Dana White gli ha dato il permesso per poter tornare in attività. […]

Rispondi

Rispondi