Home MMA Chael Sonnen arrestato per aggressione a Las Vegas

Chael Sonnen arrestato per aggressione a Las Vegas

L'ex fighter portato via in manette da un hotel di Las Vegas

di Francesco Auletta

Chael Sonnen, l’ex sfidante al titolo UFC, è stato ammanettato a Las Vegas per aver aggredito una persona in un albergo.

La notizia è stata riportata da TMZ Sports, che ha incluso un video nel quale viene ripreso lo stesso Sonnen portato via ieri sera dagli agenti di polizia. Quest’ultima sta ancora investigando su questo caso, mentre Sonnen è stato denunciato da 5 persone con l’accusa di aggressione.

Maggiori dettagli sull’arresto di Chael Sonnen

Secondo quanto riportato dai testimoni del Four Seasons Hotel di Las Vegas, Chael Sonnen stava bussando alla porte di una camera e, poco dopo, ha improvvisamente aggredito un uomo di una coppia che gli era passato accanto.

La donna ha gridato in cerca di aiuto e qualcuno ha chiamato la polizia. Pare che anche i paramedici siano intervenuti, anche se non si hanno ancora maggiori dettagli sulle condizioni dei due.

Vi terremo aggiornati in merito a questa situazione non appena saranno noti ulteriori dettagli.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chael Sonnen arrestato per aggressione a Las Vegas Chael Sonnen arrestato per aggressione a Las Vegas

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jon Jones e Dan Hooker: scontro sui social 26 Dicembre 2021 - 07:44

[…] Twitter già dall’inizio della settimana basato sui recenti fatti di cronaca che avevano visto Chael Sonnen coinvolto in una rissa Las Vegas che aveva richiesto l’intervento della […]

Rispondi

Rispondi