Chan Sung Jung

Chan Sung Jung si considera migliore di Holloway e sfida Volkanovski

The Korean Zombie punta dritto al titolo dei pesi piuma

Chan Sung Jung forte della vittoria contro Frankie Edgar non ha esitato a fare la voce grossa e sfidare direttamente il campione dei pesi piuma, Alexander Volkanovski

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Volkanovski, attualmente, è in convalescenza dopo un intervento chirurgico alla mano, ed il Korean Zombie vuole far sapere a tutti che lo sta aspettando sull’uscio di casa e certamente non con un mazzo di fiori.

Il coreano ha dichiarato:

“Sono ansioso di sapere quando tornerà e penso di poterlo battere più facilmente di quanto Holloway potrebbe fare”

Jung ha poi parlato anche di alcuni problemi alla vista che hanno messo seriamente in pericolo il match con Edgar, un patologia oculare che comunque richiederà un intervento chirurgico, pianificato a gennaio, che potrebbe tenerlo in panchina per il primo trimestre del 2020.

“Durante il mio soggiorno negli Stati Uniti, la condizione dei miei occhi è peggiorata e non ho avuto altra scelta che informare l’UFC“,

ha detto Jung.

“Fortunatamente, mi è stato detto che non c’era niente di danneggiato e mi è stato permesso di scegliere se combattere o meno”.

Il 32enne ha vinto tre dei suoi ultimi quattro combattimenti, sconfiggendo Edgar, Renato Moicano e Dennis Bermudez, ed è perfettamente cosciente del fatto che per consolidare il suo posto di contendente numero 1 della categoria forse gli occorrerà un’altra vittoria.

“Penso che potrei dover combattere ancora una volta prima di puntare al titolo, se devo affrontare un altro avversario, lo farò”.

Per rimanere informati sul mondo degli sport da combattimento, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegram e Twitter.

Altre storie
Luke Rockhold tornerà a combattere
Luke Rockhold tornerà a combattere
Torna Su