Chan Sung Jung si sottoporrà ad un intervento chirurgico agli occhi

Chan Sung Jung si sottoporrà ad un intervento chirurgico agli occhi

“The Korean Zombie” ritornerà probabilmente in estate

Nonostante la performance of the night, con la vittoria per TKO al primo round di Chan Sung Jung contro Frankie Edgar, a UFC Fight Night, il 21 dicembre 2019 in Corea del Sud, il fighter coreano ha subito un infortunio agli occhi che lo costringerà ad andare sotto i ferri. La volontà del “Korean Zombie” sarebbe quella di tornare in estate, ed affrontare il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski.

Le dichiarazioni del manager del coreano

Il manager Jason House, lunedì ha dichiarato a MMA Fighting che il suo protetto, Chan Sung Jung ,dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico agli occhi, a seguito di un infortunio riportato nel match contro Frankie Edgar. Il manager ha rivelato che il fighter vede doppio ed è per questo che ha deciso di operarsi.

Jung ha ricevuto pareri discordanti dai medici della Corea del Sud e Stati Uniti sulla necessità di un intervento chirurgico. Alla fine, ha deciso di operarsi negli Stati Uniti in Arizona.

Dopo le vittorie su Edgar e Renato Moicano, il coreano sta spingendo per un match contro Alexander Volkanovski ma anch’esso è fermo ai box per un infortunio riportato nel match contro Max Holloway. Con Volkanovski ancora fuori dai giochi, la UFC non ha ancora deciso chi sarà il prossimo sfidante di Jung, è certo che la decisione verrà presa una volta che il coreano si sarà ripreso dall’infortunio.

Altre storie
Jon Jones ferma un atto di vandalismo ad Albuquerque
Jon Jones ferma un atto di vandalismo ad Albuquerque
Torna Su