Charles Oliveira: "Khabib vs. Ferguson non accadrà mai"
Charles Oliveira: "Khabib vs. Ferguson non accadrà mai"

Charles Oliveira: “Khabib vs. Ferguson non accadrà mai”

Per "do Bronx" i due non si scontreranno mai

Per Charles Oliveira, UFC lightweight, il match saltato, per la quinta volta, tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson è l’ennesima conferma della tesi secondo cui il match non si verificherà mai. Khabib e Ferguson avrebbero dovuto scontrarsi il 18 aprile nel main event di UFC 249 ma nemmeno il quinto tentativo è andato a buon fine (i due si devono scontrare dal 2015) a causa delle restrizioni imposte dal governo russo, per contrastare la pandemia di Coronavirus, che hanno impedito al daghestano di raggiungere gli Stati Uniti.

Penso che il match tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson non accadrà mai, succede sempre qualcosa, qualcuno si infortuna sempre. Questa volta è saltato per il Coronavirus. Queste sono le dichiarazioni di Charles Oliveira rilasciate in un’intervista per MMA Fighting.

Il pronostico di Charles Oliveira sul match tra Tony Ferguson e Justin Gathje

Tony Ferguson è in un buon momento della sua vita, sta battendo tutti e ha uno stile unico. Penso che sia un match davvero difficile per Justin Gaethje ora, perché Tony Ferguson si stava allenando per combattere il campione e aveva l’opportunità di diventare il campione del mondo. Quindi si stava sicuramente allenando come non mai, e Justin Gaethje nel frattempo non si stava allenando per un incontro.

Gaethje ora che ha più tempo, si preparerà meglio. Sappiamo che ha le mani pesanti, colpisce duramente, quindi può succedere di tutto. Ma rimango dell’idea che Tony Ferguson Vincerà.

Tony Ferguson e Justin Gaethje si affronteranno nel main event di UFC 249 il 9 maggio alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville.

Chi sarà invece il prossimo avversario di Charles Oliveira?

Sembra che Dustin Poirier combatterà contro quel tipo magro, Dan Hooker, quindi gli unici rimasti sono Conor McGregor, Donald Cerrone e Paul Felder. L’ultimo match che ho perso è stato con Cerrone quindi chi lo sa. E’ da un po’ che ho chiesto un match con Conor McGregor, ma se ciò non dovesse accadere, si vedrà.

 

Altre storie
Gabriel Green sostituirà Kevin Holland alla UFC Fight Night di sabato
Gabriel Green sostituirà Kevin Holland alla UFC Fight Night di sabato
Torna Su