Charles Oliveira: "Sono pronto a raggiungere la vetta"
Charles Oliveira: "Sono pronto a raggiungere la vetta"

Charles Oliveira: “Sarò il contendente al titolo lightweight a fine 2020″

Il fighter brasiliano parla del suo prossimo match contro Lee

Vincitore di sei match consecutivi, Charles Oliveira combatterà il 14 marzo contro Lee e per la prima volta, da quando è nei lightweight, sarà l’headliner dell’evento. L’incontro si svolgerà a Brasilia.
Oliveira a MMA Fighting promette sia di battere Lee che il suo futuro avversario (un top 2 o 3 in caso di vittoria) assicurandosi così di essere il pretendente al titolo.

Charles Oliveira si aspetta un 2020 fantastico

Dopo la straordinaria vittoria per TKO avvenuta in 86 secondi su Jared Gordon, Charles Oliveira era ansioso di scoprire il suo prossimo avversario.

Nessuno vuole combattere con me, soprattutto sapendo quanto sto bene adesso” ammette Charles “Quando è saltato fuori il nome di Lee, ho detto a tutti che questo match si doveva fare. Questo è un buon match per me.”

Il fighter brasiliano sorpreso dal fatto che il suo avversario abbia accettato di combattere in Brasile, rivela di chiedere questo main event da un anno e che ora si sente pronto e sicuro di battere Lee il 14 marzo.

“So che Kevin Lee fa trash talk e viene a combattere sul serio, e questa lotta venderà bene – Brasilia lo adorerà”, dice Oliveira. “Ho chiesto questo match un anno fa e ora accadrà. Andrò lì per mettere su uno spettacolo e dimostrare al mondo che sono pronto”.

Il brasiliano è convinto che la vittoria di questo match farà aumentare il suo ranking nei pesi leggeri, avvicinandolo così al titolo.

“Un passo alla volta. Batteremo Kevin Lee il 14 marzo e poi dovranno assolutamente darmi i top 2 o 3. Sarò il contendente al titolo entro la fine dell’anno. Non lo si può negare. Il 2020 sarà fantastico per me. “

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: card, orario, streaming e dove vederlo
Jake Paul vs Ben Askren: card, orario, streaming e dove vederlo
Torna Su