Home MMA Charles Oliveira vuole battere Michael Chandler per KO

Charles Oliveira vuole battere Michael Chandler per KO

di Gabriele Carfi

Charles Oliveira e Michael Chandler si affronteranno per il titolo vacante dei pesi leggeri a UFC 262, dopo che Dana White, la settimana scorsa, ha ufficialmente confermato il ritiro di Khabib Nurmagomedov.

Intervistato su Sherdog, Oliveira ha predetto la possibilità di battere l’ex campione della Bellator per KO grazie al suo counterstriking, nel match in programma per il 15 maggio, e ha aggiunto che sfrutterà anche il suo stile di lotta contro l’All-American.

Le dichiarazioni di Charles Oliveira

“Se mi metterà al tappeto con un Takedown, mi farà un favore. Potrebbe anche cercare di ripetere quello che ha fatto con Dan Hooker, ma se lui (Chandler) ha un pugno potente, io in compenso ho molte più combinazioni.

Non scapperò da lui come ha fatto Hooker. Al contrario, sarò pronto a rispondere bene ad ogni suo tentativo. Certo, Chandler ha debuttato in UFC in maniera impressionante, ma Hooker avrebbe potuto fare di meglio se non si fosse concentrato a sparare ca##@te su di me durante quella settimana.”

Charles Oliveira vorrebbe sfruttare a pieno anche il suo repertorio di lotta, convinto che potrebbe fare la differenza. Nonostante questo, il suo obiettivo primario è quello di mettere KO Chandler.

“Lui è un fighter molto aggressivo e avvantaggiato quando si avvicina all’avversario, ma saprò contrattaccarlo al momento giusto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira vuole battere Michael Chandler per KOCharles Oliveira vuole battere Michael Chandler per KO

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Charles Oliveira vuole battere Michael Chandler per KO 24 Marzo 2021 - 16:11

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Ronaldo Souza vs Andre Muniz aggiunto alla card di UFC 262 24 Marzo 2021 - 18:33

[…] sconfitte di fila che ha alle spalle. “Jacaré” avrà modo di rifarsi al PPV di metà maggio, UFC 262, poiché è stato riportato nelle ultime ore che avrà un match in card contro Andre […]

Rispondi
Ronaldo Souza vs Andre Muniz aggiunto alla card di UFC 262 24 Marzo 2021 - 18:47

[…] di fila che ha alle spalle. “Jacaré” avrà modo di rifarsi al PPV di metà maggio, UFC 262, poiché è stato riportato nelle ultime ore che avrà un match in card contro Andre […]

Rispondi

Rispondi