Home MMA Charlie Ontiveros chiamato a sostituire Makhmud Muradov

Charlie Ontiveros chiamato a sostituire Makhmud Muradov

di Giovanni Besana

Charlie Ontiveros, che arriva da una striscia positiva di due vittorie nella promotion nordamericana Fury FC, farà il suo debutto nella prossima UFC Fight Night per sostituire Makhmud Muradov, il quale ha dato forfait per ragioni ancora ignote. “The American Badboy” affronterà Kevin Holland nella main card dell’evento.

Anche quest’ultimo sta attraversando un periodo positivo per la sua carriera e cercherà di confermare, a UFC ESPN+ 39, l’imbattibilità che dura ormai da tre incontri (di cui uno vinto contro il nostro connazionale Alessio Di Chirico).

Il match era già nato sotto il segno dell’imprevedibilità, tanto che il fighter californiano aveva accettato con solo due settimane di anticipo il match inizialmente programmato contro l’uzbeko.

Le recenti statistiche dei due fighter

“Trailblazer” Kevin Holland, veterano delle Contender Series, ha ottenuto tre vittorie di fila da quando è approdato quest’anno in UFC. Nel suo penultimo incontro, Holland ha anche ottenuto il bonus Performance of the Night.

Charlie Ontiveros è noto per la sua militanza in Fury FC e in Legacy FC. Considerato uno dei migliori venti atleti Welterweight del Texas, l’ex karateka ha disputato anche un incontro in Bellator cinque anni fa, perdendo nell’occasione al primo round contro Michael Page.

I pronostici della contesa

Holland è in netto vantaggio con il 98% dei voti, la cui maggioranza prevede una vittoria per TKO. Il 2% a favore del texano spera in una sua vittoria per TKO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charlie Ontiveros chiamato a sostituire Makhmud Muradov Charlie Ontiveros chiamato a sostituire Makhmud Muradov

Ti potrebbero interessare

Rispondi