Home MMA Chase Hooper vs Peter Barrett confermato per UFC 256

Chase Hooper vs Peter Barrett confermato per UFC 256

di Francesco Auletta

Chase Hooper (9-1-1), il giovanissimo fighter di Enumclaw (Washington), ha subito la sua prima sconfitta in carriera professionistica nel mese di giugno a UFC 250, in un match contro Alex Caceres (17-12-0).

“The Dream” avrà modo, tuttavia, di salvare il suo 2020 con un incontro a UFC 256. Il ventunenne affronterà per l’occasione Peter Barrett (11-4-0), che ha fatto il suo debutto in UFC questo agosto perdendo contro Youssef Zalal (10-3-0).

Persone interne alla UFC hanno confermato questo booking al sito MMA Junkie, in seguito a un report iniziale di MMA Fighting.

L’evento UFC 256 si svolgerà il 12 dicembre allo UFC APEX di Las Vegas e avrà come incontro di cartello la sfida per il titolo dei pesi piuma femminili tra la campionessa Amanda Nunes e Megan Anderson.
Non passano in secondo piano, inoltre, l’incontro valevole per il titolo dei pesi gallo e quello in cui rivedremo in azione Marvin Vettori.

Le recenti statistiche dei due fighter

Chase Hooper ha un record in UFC di 1-1-0. Il giovane fighter ha fatto il suo debutto a UFC 245 l’anno scorso, evento nel quale ha sconfitto Daniel Teymur (7-4-0) per TKO al primo round.

L’avventura di “Slippery Pete” Barrett in UFC non è iniziata nel migliore dei modi, nonostante l’ottima figura che ha fatto alle Contender Series.
Anche per lui, dunque, è un’ottima occasione di rimettersi in sesto dall’ultima sconfitta.

I primi pronostici

Chase Hooper è già il favorito alla vittoria per l’84% delle persone che hanno votato su Tapology. Con grande sorpresa, molti sperano di poter assistere a una sua vittoria per sottomissione.

Il 16% a favore di Peter Barrett prevede una vittoria per TKO o, in casi estremi, per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chase Hooper vs Peter Barrett confermato per UFC 256 Chase Hooper vs Peter Barrett confermato per UFC 256

Ti potrebbero interessare

Rispondi