Home MMA Chiara Penco commenta la sconfitta di OKTAGON 26

Chiara Penco commenta la sconfitta di OKTAGON 26

di Francesco Auletta

Chiara Penco ha preso parte, negli ultimi giorni, ad OKTAGON 26, evento di MMA che si è tenuto a Praga. Nei prelims, la fighter italiana di Bellator ha affrontato una delle migliori fighter della Repubblica Ceca, Magdalena Sormova. Sfortunatamente, la nostra connazionale è stata sconfitta al 1° round via sottomissione.

Chiara Penco è rientrata nella gabbia ottagonale circa 10 mesi dopo la sua vittoria a Bellator Milano contro Aleksandra Toncheva e, nonostante la dovuta preparazione, le cose non sono andate come lei sperava.

“Beasty Barbie”, nelle ultime ore, ha anche pubblicato un video di dichiarazioni, nel quale ringrazia anche chi continua a supportarla.

Il video di dichiarazioni di Chiara Penco

“Purtroppo il match di sabato è andato male. Non ho scuse. La preparazione è stata fatta correttamente, ho fatto tanti sacrifici per arrivare fin lì e ho perso l’attimo. Ho fatto un errore, l’ho pagato caro e quindi è andata male.

Purtroppo questo sport è così. Una volta ti può andar male, la volta dopo ti può andar bene. Solo chi lo pratica e chi va a combattere può capire veramente cosa si prova ad entrare lì dentro.

Io ringrazio comunque tutti quelli che mi sostengono sempre. Non ho intenzione di fermarmi. Voglio continuare ad andare avanti sempre, quindi penso al prossimo (match).”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco commenta la sconfitta di OKTAGON 26 Chiara Penco commenta la sconfitta di OKTAGON 26

Ti potrebbero interessare

Rispondi