Home MMABellator Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò in azione a Bellator Milano

Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò in azione a Bellator Milano

di Manuel Donzelli

La promotion statunitense Bellator a distanza di un anno tornerà in Italia, più precisamente all’Allianz Cloud di Milano, con tre eventi i quali si svolgeranno il prossimo 26 settembre (Bellator European Series 8), 1 ottobre (Bellator 247) e 3 ottobre (Bellator European Series 9). Inizialmente la promotion di Scott Coker ha ufficializzato il match di due fighters italiani ovvero quello di Pietro Pennini, il quale sfiderà Michael Shipman nella card del 26 settembre, e di Giovanni Melillo che affronterà Lewis Long il 1 ottobre; mentre quest’oggi sono stati aggiunti tre incontri con altrettanti fighters azzurri presenti: Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò combatteranno nella card del 26 settembre. In attesa di scoprire quali altri incontri saranno ufficializzati, scopriamo insieme gli avversari degli atleti italiani.

Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò combatteranno il 26 settembre a Milano

Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò in azione a Bellator Milano

Chiara Penco (4-2) ha fatto il suo esordio in Bellator lo scorso 22 febbraio all’evento Bellator 240 perdendo per decisione unanime contro Danni Neilan. Beasty Barbie cercherà di riscattarsi contro la bulgara Aleksandra Toncheva Plamenova (2-1), la quale farà il suo debutto nella promotion statunitense.

Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò in azione a Bellator Milano

Nicolò Solli è attualmente imbattuto tra i professionisti con 3 vittorie, tutte ottenute per finalizzazione. The Monkey King ha già combattuto due incontri in Bellator battendo Simon Ridgeway e Daniel Cassell e il 26 settembre cercherà di aumentare la streak di vittorie contro George Hardwick (5-1). Il fighter inglese ha vinto all’esordio nella promotion contro Richard Kiely.

Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò in azione a Bellator Milano

L’ex campione dei pesi Welter in Cage Warriors, Stefano Paternò (13-3), ha vinto per decisione unanime al suo esordio in Bellator contro Ashley Reece dando prova, per l’ennesima volta, di essere un fighter di spessore dalle grandissime qualità. Il prossimo ostacolo è costituito dal 38 enne Ion Pascu (18-10). Il fighter rumeno, in forza alla SBG Ireland, arriva da due sconfitte consecutive maturate entrambe per decisione unanime. Bombardierul non ha mai perso per K.O ed è stato sottomesso una sola volta in 10 sconfitte.

Dunque altri tre fighters italiani combatteranno a Bellator Milano; in attesa di ulteriori annunci rimanete sintonizzati su Fight- The Shield Of Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò in azione a Bellator Milano Chiara Penco, Nicolò Solli e Stefano Paternò in azione a Bellator Milano

Ti potrebbero interessare

Rispondi