Home Bellator Chiara Penco: streaming del match di Bellator 267

Chiara Penco: streaming del match di Bellator 267

di Francesco Auletta

Chiara Penco combatterà il 1 ottobre nella preliminary card di Bellator 267: Lima vs MVP 2, noto anche come Bellator London, visto che si terrà appunto alla Wembley Arena.

Dopo la sconfitta via sottomissione per mano di Magdalena Sormova all’evento OKTAGON 26 del 24 luglio in Repubblica Ceca, “Beasty Barbie” tenterà di rifarsi affrontando la tedesca Katharina Dalisda in un match dei pesi paglia femminili.

Ancora una volta, i pronostici vedono sfavorita la fighter italiana, la quale si farà trovare pronta per la sua avversaria e determinata a trionfare sulle previsioni come è accaduto nel suo ultimo match nell’ottagono di Bellator.

Come vedere il match di Chiara Penco

Sin dal suo approdo su SHOWTIME Sports, Bellator trasmette in diretta le card preliminare sul canale YouTube ufficiale del network.
Pertanto, anche quella di Bellator London, nella quale rivedremo in azione Chiara Penco, verrà trasmessa in diretta lì sopra.

Essa avrà inizio alle 19:00 italiane, e quello nostra connazionale dovrebbe essere il secondo incontro in programma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco: streaming del match di Bellator 267 Chiara Penco: streaming del match di Bellator 267

Ti potrebbero interessare

Rispondi