Home MMA Chiara Penco sconfitta da Magdalena Sormova ad OKTAGON 26

Chiara Penco sconfitta da Magdalena Sormova ad OKTAGON 26

di Francesco Auletta

Chiara Penco, fighter italiana di Bellator, ha disputato un incontro di categoria pesi paglia nei prelims dell’evento OKTAGON 26, nel quale si è scontrata con una delle migliori fighter della Repubblica Ceca: l’ex campionessa della WWFC Magdalena Sormova, una delle più note a livello nazionale in termini di Pound-for-Pound.

L’evento ha visto come protagonisti Marcin Naruszczka e Samuel Kristofic con in palio un match per il titolo ad interim dei pesi medi.

Chiara Penco perde ad OKTAGON 26

Chiara Penco è entrata in gabbia dopo diversi mesi per riprendere da dove aveva lasciato e proseguire una striscia di vittorie che, avrebbe potuto lanciarla verso palcoscenici sempre più importanti. Purtroppo la fighter toscana non è riuscita a superare la Sormova ed è uscita dalla gabbia amaramente sconfitta. La disfatta è arrivata a causa di una sottomissione scaturita da una Rear Naked Choke durante il round 1.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco sconfitta da Magdalena Sormova ad OKTAGON 26 Chiara Penco sconfitta da Magdalena Sormova ad OKTAGON 26

Ti potrebbero interessare

Rispondi