Home MMA Chikadze vs Caceres ufficializzato per l’8 agosto

Chikadze vs Caceres ufficializzato per l’8 agosto

di Francesco Auletta

Chikadze vs Caceres è stato ufficialmente aggiunto alla card dell’evento UFC dell’8 agosto, che si terrà a Las Vegas. La notizia è stata riportata da BJPENN.com e poi ufficializzata da MMA Fighting dopo aver avuto conferme da membri interni alla promotion.

La contesa dei pesi piuma si aggrega al main event tra Derrick Lewis e Aleksei Oleinik e al match tra l’ex campione dei pesi medi Chris Weidman e Omari Akhmedov.

Le recenti statistiche degli atleti

Giga Chikadze (10-2-0) è ancora imbattuto da quando ha messo piede nella promotion di Dana White, l’anno scorso. L’ex kickboxer della GLORY ha ottenuto due vittorie tra marzo e maggio, rispettivamente ai danni di Jamall Emmers ed Irwin Rivera.

Alex Caceres (16-12-1) è un veterano della categoria Featherweight targata UFC, autore di grandi prestazioni nell’arco degli ultimi dieci anni. Il suo ultimo incontro è avvenuto il mese scorso, a UFC 250, quando ha sconfitto Chase Hooper.

Per entrambi sarà una grande occasione, in particolare per l’atleta della Georgia. In caso di vittoria, Chikadze sarà ancora più vicino alla Top 15, se non addirittura all’interno.

I primi pronostici

Stando a quanto riportano i primi pronostici su Tapology, Chikadze ha dalla sua parte il 90% dei voti. In entrambi i casi, molti prevedono il termine della contesa per decisione. Non si escludono tuttsvia le possibilità di KO da parte del georgiano, e di sottomissione da parte del veterano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chikadze vs Caceres ufficializzato per l'8 agosto Chikadze vs Caceres ufficializzato per l'8 agosto

Ti potrebbero interessare

Rispondi