Chikadze vs Rivera: ufficializzato l'incontro per domani

Chikadze vs Rivera: ufficializzato l’incontro per domani

Irwin Rivera sostituirà Mike Davis

Chikadze vs Rivera è stato ufficializzato da poco, con Irwin Rivera, il nuovo arrivato in UFC, che sostituirà Mike Davis nel match contro Giga Chikadze di domani.

Con il record di nove vittorie e due sconfitte sulle spalle, Giga Chikadze è pronto per il suo incontro di domani nell’evento della UFC su ESPN 9 (QUI tutte le informazioni per come seguire l’evento). L’atleta della Georgia avrebbe dovuto affrontare Mike Davis, ma quest’ultimo non potrà più prendere parte all’evento. Questa è la terza volta di seguito che ciò accade.

Breaking: dalle mie fonti e da adjarasport.com, risulta che Mike Davis si è ritirato dal suo match contro Giga Chikadze di UFC Jacksonville per la terza volta… LA TERZA VOLTA.

A distanza di un giorno dall’evento, la promotion di Dana White è riuscita a trovare il sostituto di Davis, un debuttante in UFC: “The Beast” Irwin Rivera.

Quando arriva la chiamata… ARRIVIAMO ANCHE NOI!!!! È ORA DI MOSTRARE AL MONDO COSA SAPPIAMO FARE. Grazie ad Ali Abdelaziz per aver reso possibile tutto questo. Grazie a Sean Shelby, alla mia famiglia sempre e ai miei ninja che verranno in guerra con me. Grande rispetto anche per Giga

I recenti risultati dei due atleti

Chikadze è reduce di una striscia di quattro vittorie consecutive iniziata in seguito alla sua sconfitta contro Austin Springer nel giugno del 2018, durante il Dana White’s Contender Series. Sin dal suo debutto in UFC dello scorso settembre, Giga non ha mai subito una sconfitta.

Rivera, messicano di 31 anni, è reduce di un ottimo 2019 nella categoria dei pesi gallo della Titan FC. “The Beast” ha un record di nove vittorie e quattro sconfitte ed è riuscito a difendere il titolo Bantamweight della TFC contro Matt Wagy e Danny Sabatello.

I due si affronteranno in un match della divisione Featherweight. Rivera ha anche dei trascorsi in questa classe di peso, vedremo se avrà la meglio nel suo debutto in UFC.

Altre storie
Marvin Vettori Vs Karl Roberson co-main event il 13 giugno
Torna Su