Home UFC Chimaev: Impossibile rispettare McGregor come persona

Chimaev: Impossibile rispettare McGregor come persona

Khamzat Chimaev separa saggiamente l'atleta dalla persona

di Francesco Auletta

Khamzat Chimaev riconosce Conor McGregor per il grande atleta che è stato, ma reputa impossibile rispettarlo per com’è fuori l’ottagono.

Il fighter ceceno, in vista del suo atteso ritorno all’azione a UFC 267, ha preso parte a diverse interviste. In una svoltasi alcuni giorni fa, su ZubaTV, è stato chiesto a Chimaev se gli piacesse Conor McGregor.

Con una breve risposta, ha saggiamente separato l’atleta ed ex campione dal personaggio controverso che è fuori l’ottagono.

Khamzat Chimaev parla di Conor McGregor

“Se mi piace Conor McGregor come atleta?

Certo, rispetto il fighter. Ha ottenuto tutto in UFC, è stato campione del mondo di due categoria di peso. Sotto questo punto di vista lo rispetto, ma per me è impossibile rispettarlo per il tipo di persona che è.”

In passato, il russo naturalizzato svedese ha anche espresso il desiderio di potersi confrontare sull’ottagono con il fighter irlandese, anche se pare molto improbabile in un periodo come questo nella carriera dello stesso McGregor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chimaev: Impossibile rispettare McGregor come persona Chimaev: Impossibile rispettare McGregor come persona

Ti potrebbero interessare

Rispondi