Chimaev Vs Diaz sarà il main event di UFC 279. La card si terrà il prossimo 10 settembre a Las Vegas ed il match si combatterà al limite delle 170 libbre sulla durata di cinque round.
Fans e addetti ai lavori hanno accolto con entusiasmo questo match, che probabilmente sarà l’ultimo in UFC per il minore dei fratelli Diaz. Per “Borz” è l’opportunità di incrementare ulteriormente il suo hype train cementando la sua legacy in vista di un futuro match titolato.
Contenuti dell'articolo
Chimaev Vs Diaz: il tweet di Gilbert Burns
Chimaev Vs Diaz è un match sul quale l’attesa sta diventando sempre più spasmodica. Ma è un incontro sul quale molti addetti ai lavori stanno manifestando scetticismo circa la possibilità che i due incrocino i guantini. Tra gli scettici vi è anche quel Gilbert Burns che ha un conto in sospeso con il lupo ceceno.
“Durinho” è uscito sconfitto da quella che si è configurata come una vera e proprio battaglia contro lo stesso Chimaev. Il brasiliano rimediò una sconfitta per decisione unanime ed ha sempre dichiarato di volere il rematch.
Alla luce dell’annuncio del match tra l’imbattuto fighter naturalizzato svedese e Nate Diaz è arrivato il tweet dell’ex contendente al titolo dei pesi welter
🤔🤔 I might start a camp in case something happens 🤷🏾♂️ 👀👀 https://t.co/LoaehJWzoh
— GILBERT BURNS DURINHO (@GilbertDurinho) July 20, 2022
Il tweet pubblicato da Burns rappresenta la volontà del brasiliano di iniziare un camp al fine di farsi trovare pronto qualora vi fossero problemi in sede di preparazione per uno dei due atleti