Home MMA Chimaev vs Meerschaert: chi ha vinto il match?

Chimaev vs Meerschaert: chi ha vinto il match?

di Andrea Ruggini

Chimaev vs Meerschaert è stato il primo banco di prova importante per lo svedese dopo le due dominanti vittorie ottenute nelle due precedenti uscire. Chi ha vinto in questa UFC Fight Night? Segui i risultati live QUI!

Chimaev vs Meerschaert: chi ha vinto?

Match nella divisione Middleweight di cui Gerald Meerschaert è veterano, con ben 11 incontri in UFC ed un record complessivo di 31-13-0. Nonostante la sua carriera nella federazione di Dana White non abbia brillato e le sue prestazioni siano state discontinue, “GM3” è un atleta da non sottovalutare sia in piedi che, soprattutto, a terra (vanta ben 23 vittorie per sottomissione).

Khamzat Chimaev abbiamo imparato a conoscerlo soltanto due mesi fa, quando ha subito fatto la storia della UFC combattendo per ben due volte nel giro di 10 giorni, vincendo entrambe le volte (1 KO ed 1 sottomissione) e finendo entrambi i match senza praticamente essere colpito. L’ascesa di “Borz” sembra inarrestabile, è riuscito a sbarazzarsi anche di Meerschaert?

Incredibile quanto successo alla UFC APEX di Las Vegas! Khamzat Chimaev vince l’incontro per K.O in 17 secondi sferrando un solo pugno, che mette a dormire Gerald Meerschaert. Il fighter ceceno è sempre più inarrestabile!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chimaev vs Meerschaert: chi ha vinto il match? Chimaev vs Meerschaert: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi