Chingiz Allazov firma con ONE Championship

Chingiz Allazov firma con ONE Championship

L'ex campione della K-1 combatterà nella categoria Featherweight

Chingiz Allazov (56-4-1), l’ex K-1 Super Welterweight Champion, è stato messo sotto contratto con ONE Championship. La federazione ha riportato ieri l’acquisizione del kickboxer bielorusso, che lotterà nella categoria Featherweight.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timo Ruge (@muayties)

La carriera di Chingiz Allazov in poche parole

Allazov ha iniziato la sua carriera nel 2009 e ha archiviato diversi successi e riconoscimenti nel corso dell’ultimo decennio. Come già detto prima, il bielorusso è un ex campione dei pesi super welter della K-1; ha vinto il titolo nel 2017 battendo Yasuhiro Kido nella finale del World Grand Prix della medesima categoria.

“Chinga” è stato anche campione dei pesi super welter e dei pesi medi nella WAKO, campione dei pesi super welter della NDC e vincitore di due World Grand Prix della stessa categoria in A1.

Gli incontri più recenti di Chingiz Allazov

L’ex K-1 ha reso vacante il titolo della promotion quando ha iniziato a combattere in Bellator Kickboxing. All’evento Bellator Kickboxing 10, Allazov è stato sconfitto dal nostro connazionale e campione della ONE Giorgio Petrosyan.

In seguito, ha difeso il titolo NDC contro il belga Mohamed Hendouf a fine 2018. Il suo match più recente risale a fine 2019, a Bellator Kickboxing 12 in Italia, evento nel quale ha battuto il thailandese Sudsakorn Sor Klinmee.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Gilbert Burns non ritiene pronto Leon Edwards
Gilbert Burns non ritiene pronto Leon Edwards
Torna Su