Chris Billam-Smith sopranominato “The Gentleman” è l’attuale campione in carica per il titolo Commonwealth oltre ad essere il campione europeo per quanto concerne la divisione dei Cruiserweight (91 kg max).
Il pugile britannico (15-1-0) nelle scorse ore ha affrontato lo sfidante e connazionale Isaac Chamberlain nell’evento targato Battle on the Beach.
Il match è andato in scena presso il Bournemouth International Centre, in una card firmata Hennessy sports e Boxxer. La visione del match sarà disponibile per gli abbonati al servizio Sky sports boxing.
Contenuti dell'articolo
Chris Billam-Smith vs Isaac Chamberlain: Il punto sul match
Chris Billam-Smith ha combattuto nella propria Bournemouth, con un’accoglienza in grande stile è salito sul ring, spinto dal tifo incessante dei propri tifosi.
Il match non ha deluso le aspettative, i due pugili hanno dato vita ad una vera e propria battaglia lunga ben dodici round. Isaac non ha mai ceduto, mantenendo la posizione nonostante i duri colpi ricevuti. Di tutta risposta ha tentato di scardinare l’imposizione del campione attraverso degli ampi ganci sinistri.
Il verdetto finale è stato unanime in favore di Smith, con tutti e tre i giudici che hanno assegnato un punteggio di 117-111.