Home MMA Chuck Liddell ha chiarito le circostanze dell’arresto

Chuck Liddell ha chiarito le circostanze dell’arresto

di Fabrizio Giovagnoli

Chuck Liddell è uscito di prigione e vuole che tutti conoscano alcuni dettagli sugli eventi che secondo lui hanno portato al suo arresto.

Lunedì, il 51enne Liddell è stato arrestato e rinchiuso in una prigione dell’area di Los Angeles con l’accusa di di percosse domestiche. È stato trattenuto presso la stazione dello sceriffo di Malibu/Lost Hills ad Agoura Hills, in California, con una cauzione di $ 20.000. Secondo i registri online, tale cauzione è stata versata e Liddell è stato rilasciato alle 10 di mattina dello stesso giorno.

Chuck Liddell: sono la vittima dell’incidente domestico

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chuck Liddell (@chuckliddell)

L’ex campione dei massimi leggeri UFC ha affidato il suo commento sull’accaduto ad una dichiarazione sui social media, che recita:

Ieri sera gli agenti del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles che sono intervenuti sono stati professionali.

Sebbene le informazioni su questo caso verranno rivelate a tempo debito, credo che sia importante trasmettere e chiarire alcuni fatti sulla situazione. Sono stato vittima dell’incidente la scorsa notte nella nostra casa di famiglia, come riveleranno i dettagli del caso.

Gli agenti mi hanno informato che mia moglie sarebbe stata arrestata, poiché non ho risposto alla sua aggressione mentre subivo lividi e lacerazioni. Mi sono offerto volontario per andare al suo posto.

Questa è stata una delle tante volte in cui ho cercato di nascondere un problema di salute mentale familiare all’opinione pubblica.

È diventato dolorosamente evidente che questo non può continuare, poiché la nostra vita privata è stata ora rivelata al pubblico. Vi prego di rispettare la nostra privacy mentre sto supportando la nostra famiglia nell’affrontare questo momento difficile.”

L’udienza davanti al giudice di Chuck Liddell e’ stata fissata per mercoledì presso il tribunale di Van Nuys in California

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chuck Liddell ha chiarito le circostanze dell'arresto Chuck Liddell ha chiarito le circostanze dell'arresto

Ti potrebbero interessare

Rispondi