Chuck Liddell vede Tony Ferguson favorito su Khabib Nurmagomedov

Chuck Liddell vede Tony Ferguson favorito su Khabib Nurmagomedov

L'UFC Hall Of Famer vede "El Cucuy" favorito per la vittoria

L’UFC Hall Of Famer ed ex Light Heavyweight World Champion Chuck Liddell è stato intervistato da Ariel Helwani, ed ha apertamente indicato Tony Ferguson come favorito per la vittoria nel match contro Khabib Nurmagomedov.

La preferenza di “The Iceman” nasce non solo da una preferenza personale, ma anche dal fatto che, secondo Liddell, Ferguson non si stancherebbe anche se Khabib rimanesse per due round interi a pressarlo a terra, come successo con tutti gli avversari.

Penso che Tony sia un avversario tosto per Khabib. Ferguson è comodo sulla schiena, non si stancherebbe nemmeno se Khabib rimanesse sopra di lui per due round.

Avrei voluto che i due combattessero, speravo potessero trovare una location in cui combattere. Se l’avessero fatto ora che non ci sono altri eventi sportivi, sarebbe potuto diventare il più grande PPV di sempre!

Come abbiamo visto, per non andare troppo lontani nel tempo, anche nella sua ultima difesa titolata, “The Eagle” ha pressato a terra Dustin Poirier, finchè quest’ultimo non ha finito tutte le energie e non è più riuscito a difendersi dalla sottomissione di Khabib. Per “The Iceman” con Ferguson sarebbe diverso, con l’imprevedibilità di Tony che potrebbe essere un fattore importante nell’economia del match.

Altre storie
Dana White parla degli ultimi aggiornamenti della Fight Island
Dana White parla degli ultimi aggiornamenti della Fight Island
Torna Su