Home UFC Ciryl Gane entra nel ranking UFC dei Pound-for-Pound

Ciryl Gane entra nel ranking UFC dei Pound-for-Pound

di Francesco Auletta

Ciryl Gane è da poco diventato il campione ad interim dei pesi massimi UFC, sconfiggendo Derrick Lewis nel main event di UFC 265 alcuni giorni fa. Il francese sfiderà prossimamente il campione in carica, Francis Ngannou, ma nel frattempo può godere di un altro riconoscimento.

Nelle ultime ore, infatti, Gane è stato ufficialmente inserito nel ranking UFC dei Pound-for-Pound e si è piazzato al 14° posto.

Ranking dei P4P aggiornato con l’inserimento di Ciryl Gane

La Top 15 che classifica i fighter maschili più forti della promotion di Dana White ha finalmente ricevuto una scossa a seguito dell’inserimento di Ciryl Gane. Justin Gaethje si trova ora all’ultimo posto del ranking, mentre il campione dei pesi gallo Aljamain Sterling è stato rimosso da quest’ultimo.

La curiosità dei fan verso questa classifica, nell’ultimo periodo, si indirizza principalmente alla situazione del primo posto, occupato dall’ex campione Jon Jones. “Bones” è inattivo da più di un anno e ha reso vacante il titolo dei pesi mediomassimi per approdare nella categoria dei pesi massimi.

Non resta che vedere quali altri aggiornamenti subirà questa classifica nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane entra nel ranking UFC dei Pound-for-Pound Ciryl Gane entra nel ranking UFC dei Pound-for-Pound

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Ciryl Gane entra nel ranking UFC dei Pound-for-Pound 11 Agosto 2021 - 23:43

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi 12 Agosto 2021 - 18:48

[…] Ciryl Gane è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati negli ultimi giorni nel mondo delle Arti Marziali Miste. Il fighter francese ha infatti battuto Derrick Lewis per il titolo ad interim dei pesi massimi nell’ultimo evento proposto dalla compagnia di Dana White, UFC 265. Questa vittoria gli darà l’opportunità di affrontare Francis Ngannou per l’unificazione delle due cinture e l’atleta sogna una location speciale per il tanto atteso match. […]

Rispondi

Rispondi