Home MMA Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi

Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi

di Alberto Ciccarè

Ciryl Gane è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati negli ultimi giorni nel mondo delle Arti Marziali Miste. Il fighter francese ha infatti battuto Derrick Lewis per il titolo ad interim dei pesi massimi nell’ultimo evento proposto dalla compagnia di Dana WhiteUFC 265. Questa vittoria gli darà l’opportunità di affrontare Francis Ngannou per l’unificazione delle due cinture e l’atleta sogna una location speciale per il tanto atteso match.

Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi

Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi

Ciryl Gane ed il suo desiderio

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di BJPENN.com “Bon Gamin” ha rivelato di desiderare che lo scontro con “The Predator” avvenga a Parigi in Francia, sua terra natia. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Mi riposerò un po’ perché ho iniziato a prepararmi per il camp a luglio dello scorso anno. Da allora ho continuato a preparare ogni settimana un match dopo l’altro. Voglio solo riposarmi un po’ e stare con mia moglie e mia figlia. Se sarà possibile direi a fine anno o all’inizio del 2022. Se sarà possibile anche in Francia. Il primo evento UFC a Parigi sarebbe un successo. Sarebbe grandioso.”

Per la situazione dovuta alla pandemia sembra molto difficile la realizzazione del desiderio di Ciryl Gane. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi

Ti potrebbero interessare

1 commento

Ciryl Gane vuole affrontare Francis Ngannou a Parigi 12 Agosto 2021 - 18:49

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi