Home Boxe Claressa Shields: potrei battere Jake Paul anche adesso!

Claressa Shields: potrei battere Jake Paul anche adesso!

di Fabrizio Giovagnoli

Claressa Shields entrerà nella gabbia per la seconda volta il 27 Ottobre, quando affronterà Abigail Montes in una card del PFL Champioship

È un altro momento chiave nell’evoluzione sportiva della Shields, due volte medaglia d’oro olimpica e pluri-campionessa mondiale nella boxe, che ha un record di 1-0 in MMA, e sta tentando di completare la sua transizione da  pugile professionista a lottatrice di arti marziali miste.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento PFL, le è stato chiesto se potesse considerare l’opzione di combattere in una delle card Showtime di Jake Paul e la campionessa ha immediatamente respinto l’idea

Claressa Shields: non combatterei mai nell’undercard di Jake Paul

Non mancarmi mai di rispetto. Non combatterei mai in un’undercard di Jake Paul“, ha risposto Claressa Shields. “Sono tre volte campionessa del mondo di tre categorie, due volte medaglia d’oro olimpica nel pugilato”.

E per quanto riguarda l’esempio propostole di Amanda Serrano, campionessa di boxe anch’essa che ha recentemente combattuto nell’evento “Jake Paul vs. Woodley Triller Fight Club.“, Claressa Shields ha aggiunto: Non avrei mai combattuto nell’undercard di Jake Paul, e non so quale fosse la borsa di Amanda Serrano, penso che fosse $ 75.000, $ 100.000 – non avrei mai combattuto un incontro di boxe per quei soldi, perché valgo molto di piu.

Sono una combattente da un milione di dollari“, ha risposto Shields. “Prima di entrare nella card di un ragazzo che fa uno spettacolo circense, senza mancare di rispetto a Tyron Woodley, senza mancare di rispetto a Jake Paul, ma sono un vero pugile, potrei battere Jake Paul nella classe di peso in cui mi trovo adesso“.

Quindi no, non combatterei mai nell’undercard di qualcuno che non possiede le capacità o i risultati che ho io”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Claressa Shields: potrei battere Jake Paul anche adesso! Claressa Shields: potrei battere Jake Paul anche adesso!

Ti potrebbero interessare

Rispondi