Home MMA Claressa Shields affronterà Abigail Montes a PFL 10 2021

Claressa Shields affronterà Abigail Montes a PFL 10 2021

di Francesco Auletta

Claressa Shields ha fatto il suo debutto nelle MMA all’evento PFL 4 della stagione attualmente in corso, affrontando e sconfiggendo Brittney Elkin via TKO al 3° round. La pluricampionessa del mondo di pugilato avrà modo di disputare un altro match nell’ottagono della PFL il 27 ottobre, in occasione dello show finale della stagione del 2021.

Per l’occasione, la Shields affronterà la messicana Abigail Montes. La notizia inizialmente riportata dal Washington Post, è stata in seguito confermata dalla promotion.

Abigail Montes: chi è la prossima avversaria di Claressa Shields?

La 21 enne messicana Abigail Montes ha fatto il suo debutto nelle MMA nel 2019 e ha archiviato finora 2 vittorie e 0 sconfitte.

Nel suo match di debutto, la Montes ha affrontato e sconfitto Claudia Zamora via decisione unanime in un match della categoria Women’s Bantamweight all’evento Combate 45: Guadalajara.

Il suo secondo incontro si è svolto lo scorso aprile, all’evento iKon Fighting Federation 6, nel quale ha sconfitto Teresita De Jesus Lopez in un match dei pesi piuma femminili grazie a un TKO nel 2° round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Claressa Shields affronterà Abigail Montes a PFL 10 2021 Claressa Shields affronterà Abigail Montes a PFL 10 2021

Ti potrebbero interessare

Rispondi