Home MMA Claressa Shields risponde alle critiche di Jake Paul

Claressa Shields risponde alle critiche di Jake Paul

L'indiscussa campionessa non si trattiene con le parole

di Francesco Auletta

Claressa Shields non ha atteso molto prima di rispondere alle critiche fatte da Jake Paul alla sua prestazione di PFL World Championship 2021.

La webstar americana ha pubblicato un tweet dopo la prima sconfitta della pluricampionessa di boxe nel mondo degli sport da combattimento (patita per mano di Abigail Montes), e l’attaccata definendola una perdente e una falsa che ha speso più tempo a criticarlo più tosto che a migliorare il suo Jiu-Jitsu. Inoltre, ha dichiarato che la stessa Claressa Shields non arriva allo stesso livello di Amanda Serrano.

Ecco come Claressa Shields ha in seguito risposto allo YouTuber sui social media, evidenziando come ella a differenza sua sia una vera combattente.

Claressa Shields dà una lezione verbale a Jake Paul

“Buffo. Corri subito a dire la tua quando perdo per split decision in un mondo totalmente nuovo per me, senza nemmeno dire ‘Congratulazioni per tutti i tuoi successi’. Le cose sono due, Jake: combatto comunque meglio di te, e non otterrai nemmeno il 10% di tutto ciò che ho ottenuto nella boxe e nella mia vita.

Ho perso per split decision, non sono stata umiliata e sono anche migliorata rispetto all’ultima volta. Quello che farò ora e continuare ad imparare. Nessuno mi ha detto che questa nuova avventura sarebbe stata una passeggiata. Le MMA sono un mondo nuovo per me, e ho fatto il mio debutto a livello globale dopo solo 9 mesi di allenamento.

A differenza di Jake, ho combattuto contro una vera fighter di MMA e lui non ha ancora affrontato un vero pugile nel mondo della boxe, ma Showtime continuerà a stargli dietro.  La differenza è che io non ho dovuto combattere in un ottagono così scivoloso. Si tratta di imparare e di comprendere le differenze tra questo mondo e quello della boxe. Ho agito bene in molteplici occasioni ieri notte, ho solo perso per split decision.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Claressa Shields risponde alle critiche di Jake Paul Claressa Shields risponde alle critiche di Jake Paul

Ti potrebbero interessare

Rispondi