Claressa Shields sconfigge Brittney Elkin per TKO a PFL 4
Claressa Shields sconfigge Brittney Elkin per TKO a PFL 4

Claressa Shields sconfigge Brittney Elkin per TKO a PFL 4

Grande debutto nelle MMA per la campionessa mondiale di boxe

Claressa Shields, indiscussa campionessa mondiale di pugilato dei pesi medi leggeri, ha fatto ieri il suo tanto atteso debutto nelle arti marziali miste. “T-Rex” ha combattuto nel main event di PFL 4 2021, evento andato in scena ieri notte, e ha affrontato Brittney Elkin.

La medaglia d’oro olimpica si è allenata per il suo debutto sotto la guida di Jon Jones e del maestro e campione mondiale di BJJ Roberto Alencar. In quest’ultimo background, Claressa ha avuto l’ex campionessa UFC Holly Holm come sua compagna di allenamento.

Claressa Shields domina nel suo debutto in PFL

La Shields ha sconfitto la grappler grazie a un TKO avvenuto al 3° round.

Sebbene abbia ancora delle lacune nella fase di grappling, il suo ground-and-pound si è rivelato piuttosto efficace. I fan sono curiosi di rivederla in azione e osservare la sua crescita nell’ottagono.

Non è da escludere, inoltre, un potenziale dream match: quello contro Kayla Harrison, campionessa PFL dei pesi leggeri femminili della scorsa stagione. Boxe vs Judo in un’ottagono di MMA; una sfida tra campionesse mondiali e olimpiche dei rispettivi sport.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
Anthony Joshua: Deontay Wilder non è un pugile d'élite
Anthony Joshua: Deontay Wilder non è un pugile d’élite
Torna Su