Claudia Gadelha vs. Marina Rodriguez a UFC Oklahoma City
Claudia Gadelha vs. Marina Rodriguez a UFC Oklahoma City

Claudia Gadelha vs. Marina Rodriguez a UFC Oklahoma City

Match reso ufficiale

Claudia Gadelha vs. Marina Rodriguez è stato reso ufficiale dalla UFC. Le due Strawweights Claudia Gadelha e Marina Rodriguez si incontreranno alla prossima UFC Fight Night a Oklahoma City Il 2 maggio.

Claudia Gadelha vs. Marina Rodriguez, come arrivano al match?

La UFC ha annunciato l’abbinamento mercoledì come il primo combattimento confermato per il prossimo evento in Oklahoma.

Gadelha ritorna in azione dopo che il suo ultimo combattimento programmato all’UFC 246 è stato annullato quando, la sfidante Alexa Grasso, è arrivata con un peso di 5,5 chili sopra al limite. Poiché Grasso aveva superato il limite consentito per un combattimento strawweights, la Commissione atletica dello Stato del Nevada ha cancellato il combattimento.

Gadelha tornerà dunque a maggio mentre cerca di sfruttare la sua ultima vittoria su Randa Markos all’UFC 239 a luglio 2019. Complessivamente, Gadelha è 4-2 nelle ultime sei lotte, tra cui vittorie sull’ex campionessa Carla Esparza e l’ex contendente al titolo Karolina Kowalkiewicz .

Nel frattempo, la Rodriguez entra nell’incontro con un record imbattuto al 12-0-2 con il suo ultimo combattimento che terminò in un pareggio contro Cynthia Calvillo lo scorso dicembre.

Nessun evento principale è stato ancora annunciato per la UFC Fight Night a Oklahoma City.

Altre storie
Joshua Vs Fury: l’ennesimo trionfo della PPV
Joshua Vs Fury: l’ennesimo trionfo della PPV
Torna Su