Home Boxe Clemente Russo da questa sera nel cast de Le Iene

Clemente Russo da questa sera nel cast de Le Iene

L'ex atleta olimpico inizierà questa sera un nuovo capitolo della sua carriera televisiva

di Francesco Auletta

Clemente Russo ha appeso i guantoni al chiodo qualche mese fa, e ora è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera di personaggio televisivo.

Com’è stato già annunciato più di un mese fa, la medaglia d’argento olimpica prenderà parte al noto programma televisivo Le Iene in qualità di inviato. Nella puntata di questa sera farà la sua prima apparizione in tali vesti. E’ stato reso noto che l’ex pugile cresciuto a Marcianise prenderà parte ai servizi riguardanti i cittadini truffati.

Nuova fase per Clemente Russo

Dopo aver vinto i campionati assoluti italiani del 2020 lo scorso gennaio, Clemente Russo ha cercato di assicurarsi un’opportunità per un posto nel team italiano per le Olimpiadi di Tokyo della scorsa estate. Tuttavia la Task Force pugilistica del Comitato Olimpico Internazionale non gli ha consentito di prendere parte al torneo di qualificazione a Parigi.

Il pugile ha pertanto annunciato il ritiro dalla competizione agonistica, il piano che aveva in programma per il post-Olimpiadi, ma ha assicurato che continuerà a lavorare nel settore. Allo stesso tempo, Clemente continuerà la sua carriera nel panorama televisivo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Clemente Russo da questa sera nel cast de Le Iene Clemente Russo da questa sera nel cast de Le Iene

Ti potrebbero interessare

Rispondi