Home MMA Cody Garbrandt pronto al debutto nei pesi mosca

Cody Garbrandt pronto al debutto nei pesi mosca

di Alberto Ciccarè

Cody Garbrandt sta per concludere la sua esperienza nei pesi gallo dopo aver raccolto in undici match sette vittorie e quattro sconfitte e la vittoria del titolo dalle mani di Dominic Cruz per poi perderlo nell’incontro successivo contro TJ Dillashaw . Infatti l’atleta americano sta per scendere di categoria per passare nella divisione dei pesi mosca e la compagnia di proprietà di Dana White ha già individuato il suo avversario di debutto ed il Pay Per View dove avverrà il tanto atteso scontro.

Cody Garbrandt ed il suo avversario

“No Love” si sta preparando per affrontare Kai Kara-France nell’evento che UFC trasmetterà il prossimo 11 dicembre la cui location è ancora da stabilire con certezza. A rendere noto il tutto è stato MMA Fighting grazie a fonti interne alla promotion.

Cody Garbrandt si farà trovare pronto per questa nuova sfida? Per scoprirlo non resta che aspettare prima l’ufficialità dello scontro poi la sua messa in onda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cody Garbrandt pronto al debutto nei pesi mosca Cody Garbrandt pronto al debutto nei pesi mosca

Ti potrebbero interessare

Rispondi