Home MMA Cody Garbrandt rivuole la cintura dei pesi gallo

Cody Garbrandt rivuole la cintura dei pesi gallo

di Manuel Donzelli

Cody Garbrandt dopo una pausa di 15 mesi lontano dall’ottagono è tornato nella notte di UFC 250 vincendo nel co-main event contro Raphael Assunção mettendo a segno uno straordinario K.O guadagnandosi il bonus da 50.000 dollari della serata (clicca QUI per l’articoli sui bonus e premi della serata) e ora vede davanti a sé un campo aperto pieno di potenziali sfidanti per la categoria dei pesi gallo. Nella conferenza post-fight i giornalisti hanno chiesto a No Love chi volesse affrontare nel prossimo match e il fighter senza esitazioni ha fatto il nome di Petr Yan.

Le dichiarazioni di Cody Garbrandt nella conferenza post-fight

Cody Garbrandt durante la conferenza post-fight ha espresso il proprio convincimento nel ritenersi degno di affrontare Petr Yan per il titolo vacante dei pesi gallo nonostante il fighter russo dovrebbe combattere per il titolo contro Jose Aldo sulla Fight Island.

Ho sentito che andranno su “Fight Island” e c’è solo un nome che voglio combattere alla Fight Island, ovvero Petr Yan. Quindi Dana, sono in salute, sono pronto, rivoglio la mia cintura, rivoglio il titolo mondiale dei pesi gallo. È vacante per un motivo e quello è il mio destino per riaverlo. Quindi batterò chiunque per riaverlo, ma è inevitabile che sia mio. 

È il vecchio Cody. Sono io contro me stesso, sempre. Se il vecchio Cody ritorna c***o è un tipo spaventoso. Cody 2.0 è qui. Devo solo continuare a migliorare nella mia professione, fuori dalla mia professione e facendo le cose giuste nella vita, prendendo le giuste decisioni e tutto il resto va a posto. Non temo nessuno, temo me stesso

Successivamente No Love si è detto molto interessato all’idea di creare un torneo su Fight Island dedicato ai pesi gallo per l’assegnazione del titolo vacante.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Cody Garbrandt rivuole la cintura dei pesi gallo Cody Garbrandt rivuole la cintura dei pesi gallo

Ti potrebbero interessare

Rispondi