Home UFC Cody Garbrandt vuole un match con Brandon Moreno

Cody Garbrandt vuole un match con Brandon Moreno

di Francesco Auletta

Cody Garbrandt non avrà cominciato il suo 2021 nel migliore dei modi, avendo archiviato una sconfitta per mano di Rob Font nel main event della Fight Night del 22 maggio. Egli tuttavia continua a rimanere a testa alta in vista dei suoi prossimi impegni nell’ottagono della UFC.

Ora “No Love” ha intenzione di passare nella categoria Flyweight per affrontare atleti del calibro di Brandon Moreno, campione in carica della categoria. In una recente intervista su TMZ Sports, in merito al fatto che lo stesso campione di nazionalità messicana voglia affrontare Cody Garbrandt, anche quest’ultimo si è mostrato interessato a questo potenziale incontro.

Le parole di Cody Garbrandt

“Se Brandon vuole combattere, mi sta bene. Credo che sia un grande campione e un grande essere umano. E’ maturato molto nei suoi ultimi incontri e mi piace come persona. Sono molto contento per lui, specie se consideriamo il cammino percorso: rilasciato dalla UFC per poi tornare e diventare un campione mondiale.

Tutto questo e il modo in cui ha battuto Figueiredo sono la conferma che è un grande fighter. Stilisticamente parlando, sarebbe un match perfetto per me. Non vedo l’ora di esibirmi col mio peso naturale e dare del mio meglio.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cody Garbrandt vuole un match con Brandon Moreno Cody Garbrandt vuole un match con Brandon Moreno

Ti potrebbero interessare

Rispondi