Cody Stamann vs Askar Askar tolto dalla UFC Fight Night del 6 febbraio

Cody Stamann vs Askar Askar tolto dalla UFC Fight Night del 6 febbraio

Il match tra Cody Stamann ed Askar Askar è stato cancellato

Cody Stamann ed Askar Askar si sarebbero dovuti affrontare nella UFC Fight Night di questa notte ma, stando a quanto riportato da MMA Junkie, il match è stato cancellato.

Cody Stamann sv Askar Askar cancellato

“Spartan” rimane senza un avversario questa notte, in quanto l’atleta di origini iraniane non sarebbe stato autorizzato a competere dai medici, per ragioni non relative al COVID-19 che, ad oggi, non sono ancora note. “AK-47” avrebbe dovuto debuttare in UFC questa notte, in un match accettato in short notice, e potrebbe essere stato proprio il poco preavviso a far emergere questi problemi medici per Askar.

Stamann dovrà quindi rimanere ai box dopo che il suo match è saltato per la terza volta. L’avversario originale dell’americano per questa notte sarebbe dovuto essere Merab Dvalishvili, che però è risultato positivo al COVID e quindi ha dovuto rinunciare al match. La scelta a quel punto è ricaduta su Andre Ewell, anch’esso risultato poi positivo al COVID-19, ed in seguito ad Askar.

Non rimane che vedere se “Spartan” riuscirà ad ottenere un match nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC 259: Blachowicz vs Adesanya card, orario, streaming e come vederlo
UFC 259: Blachowicz vs Adesanya card, orario, streaming e come vederlo
Torna Su