Home MMA Colangelo vs Capaccioli annunciato per Venator FC 8

Colangelo vs Capaccioli annunciato per Venator FC 8

di Francesco Auletta

Colangelo vs Capaccioli è stato annunciato per Venator FC 8, prossimo evento della promotion italiana di MMA in programma per il 30 ottobre.

Proprio ieri, “The Italian Stallion” Michelangelo Colangelo ha firmato il contratto del suo prossimo incontro in Venator, che però non lo vedrà contrapposto a Daniel “The Wolf” Wolak come alcuni pensavano.

Il 25enne Matteo Capaccioli è in cerca della sua prima vittoria in Venator, e tenterà di archiviarla in uno dei match più tosti della sua carriera.

Colangelo vs Capaccioli: terremoto nei pesi welter

E’ stato introdotto così l’annuncio del terzo incontro della serata di MMA che si terrà tra un mese al PalaVinci di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Michelangelo, protagonista di due grandi prestazioni negli ultimi eventi della Venator, è a caccia della sua terza vittoria di fila per concludere al meglio il suo 2021.

Matteo Capaccioli ha iniziato bene quest’anno della sua carriera, vincendo contro Gabriel Conti a MatSide In The Cage 4 e interrompendo una serie negativa di quattro sconfitte. Tra queste rientra anche quella archiviata contro Carlo Pedersoli Jr nel suo debutto in Venator, alla prima Fight Night datata 27 maggio 2017.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colangelo vs Capaccioli annunciato per Venator FC 8 Colangelo vs Capaccioli annunciato per Venator FC 8

Ti potrebbero interessare

Rispondi