Home MMA Colby Covington minaccia Drew McIntyre: Gli strapperò l’anima dal corpo

Colby Covington minaccia Drew McIntyre: Gli strapperò l’anima dal corpo

di Francesco Auletta

Nelle ultime settimane è scoppiata una guerra sui social tra due nomi importanti: Colby Covington, in rappresentanza della UFC, e il WWE Champion Drew McIntyre. Covigton ha messo lo scozzese nel suo mirino quando ha parlato di un ipotetico passaggio in WWE.

I due si sono fatti guerra tra interviste e social media parlando di un loro scontro fuori dai rispettivi ambiti. Di recente, l’ex campione ad interim dei pesi welter UFC ha continuato il suo trash talking su Drew McIntyre durante un’intervista condotta da Ariel Helwani.

La minaccia di Covington

Ecco quanto detto dal peso welter della UFC durante l’intervista sul video-podcast di Helwani.

Drew McIntyre non mi ha solo mancato di rispetto, ma ha definitivamente oltrepassato il limite. Siamo onesti. Siamo in quarantena, è difficile poter uscire e trovare persone. In una situazione normale, potrei farlo. Tutti lo sanno. Quando volevo trovare Dana White, sono andato a trovarlo. Sono andato al tavolo da blackjack a Palm e mi sono confrontato con lui dopo aver perso la mia title shot.

Drew McIntyre deve ritenersi fortunato di trovarsi in quarantena in questo momento. È difficile trovare le persone, non so dove si trova. Non so cosa sta succedendo nel mondo, ma ti prometto che quando tutto tornerà alla normalità cercherò e troverò Drew McIntyre e gli strapperò via l’anima dal corpo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Colby Covington minaccia Drew McIntyre: Gli strapperò l'anima dal corpo Colby Covington minaccia Drew McIntyre: Gli strapperò l'anima dal corpo

Ti potrebbero interessare

Rispondi