Home MMA Colby Covington parla del momento di McGregor

Colby Covington parla del momento di McGregor

Colby Covington ed il suo commento su Conor McGregor

di Alberto Ciccarè

Colby Covington viene da una sconfitta per decisione unanime nel match titolato contro Kamaru Usman nel main event di UFC 268. Non è un periodo molto favorevole al fighter statunitense che però non si vuole arrendere e chiede a gran voce un terzo scontro con il campione dei pesi welter. L’atleta ha voluto parlare del momento che sta vivendo la carriera di un altro illustre collega, “The Notorious” Conor McGregor.

Colby Covington e le sue parole

“Chaos” ne ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di James Lynch. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Cerca solo di ottenere titoli. Sta solo cercando di rimanere sotto i riflettori, di attirare l’attenzione su di sé perché è reduce da alcune sconfitte. La gente però si chiede cosa sia ancora in grado di fare. Ha già fatto un sacco di soldi. Ha avuto una grande carriera con momenti speciali in UFC. Adesso pensa di essere al di sopra della legge.” Ha detto Colby Covington.

“Pensa che con tutti quei soldi lui possa comprare tutto quello che vuole. Ma il denaro non può salvarti dall’essere preso a pugni da un vecchio o l’ultima cosa accaduta ai Music Awards con Machine Gun Kelly. Vederlo è triste, si sta rovinando. Non credo che le cose andranno bene per lui a lungo termine. Penso che lui sia quel tipo di ragazzo che un giorno vedremo dietro le sbarre.” Ha concluso Colby Covington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington parla del momento di McGregor Colby Covington parla del momento di McGregor

Ti potrebbero interessare

1 commento

Colby Covington disponibile per un match con Chimaev 26 Novembre 2021 - 15:43

[…] Colby Covington è reduce dalla sconfitta per decisione unanime con Kamaru Usman con in palio il titolo dei pesi welter nel match avvenuto nel main event di UFC 268. Il fighter statunitense nonostante il risultato negativo però non si è perso d’animo ed è già alla ricerca del suo prossimo avversario. Proprio in previsione di un match l’atleta ha voluto dare la disponibilità per un possibile scontro con il collega in rampa di lancio Khamzat Chimaev. […]

Rispondi

Rispondi