Colby Covington prende in giro Jon Jones

Colby Covington prende in giro Jon Jones

L'ex campione infierisce su Jones

La notizia è stata del tutto inattesa e ha decisamente scosso il mondo delle MMA: l’UFC Light Heavyweight Champion Jon Jones è stato arrestato dalla polizia di Albuquerque. Attendiamo sicuramente degli sviluppi nelle prossime ore riguardo a questa faccenda, anche perchè le accuse sono gravi e la UFC difficilmente potrà ignorarle.

Un altro che non ha proprio ignorato la notizia è Colby Covington, che ormai conosciamo bene e sappiamo quanto gli piaccia fare rumore con le sue parole. In questi giorni, dopo aver insultato (e poi ritrattato) Dustin Poirier e Joanna Jedrzejczyk ed aver ingaggiato una battaglia social con Jorge Masvidal, “Chaos” ha commentato in maniera molto ironica anche l’arresto di “Bones” con un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

See, there’s no need to panic. The world’s still perfectly normal. 🚓 @jonnybones 🚓

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma) in data:

Riferendosi all’attuale situazione riguardante la diffusione del Coronavirus, Covington ha invitato tutti a stare calmi, dicendo che il mondo è perfettamente normale. La sua ironia nei confronti di Jones si basa sul fatto che anche l’anno scorso il campione dei pesi massimi leggeri è stato arrestato per varie violazioni del codice della strada, ed era stato condannato a 60 ore di lavori socialmente utili, e costretto a seguire un corso di guida sicura e di gestione della rabbia.

Altre storie
Vettori vs Akhmedov 2 aggiunto alla card di UFC 256
Vettori vs Akhmedov 2 aggiunto alla card di UFC 256
Torna Su