Colby Covington sfida Kamaru Usman
Colby Covington sfida Kamaru Usman

Colby Covington pronto a sfidare Kamaru Usman in short notice

"Chaos" lancia il guanto di sfida

Colby Covington non combatte dal dicembre scorso. Il fighter di Springfield ha fallito l’assalto al titolo ad UFC 245 perdendo per KO contro Kamaru Usman al quinto round. Un KO sempre contestato da parte di Covington che a più riprese ha chiesto un rematch.

Il tweet di Colby Covington

C’è un vecchio detto che dice: “Attento a ciò che desideri, perchè potresti ottenerlo”. Colby Covington probabilmente conosce questo proverbio, ed oggi più che mai l’ardente desiderio di rivalsa potrebbe clamorosamente concretizzarsi, ad una settimana di distanza da UFC 251. La notizia della positività di Gilbert Burns al Covid-19 ha privato la UFC del suo main eventer. “Durinho” infatti era stato designato come contendente al titolo dei pesi welter contro Kamaru Usman. Quanto avvenuto porta la UFC a verificare la disponibilità di un fighter a combattere in short notice per l’evento che si terrà a Yas Island sabato prossimo. E chi meglio di Colby Covington potrebbe salire sul treno per l’agognata chance titolata?

Il fighter 32enne attualmente ha un record di 15 vittorie e 2 sconfitte, e una chance titolata in questo momento, ad una settimana da UFC 251, rappresenta una occasione da sfruttare. Resta da capire se si tratta del classico tweet di Covington, abile intrattenitore attivo sui social, oppure di un vero e proprio guanto di sfida.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Luke Shanks è diventato campione dei pesi mosca Cage Warriors
Luke Shanks è diventato campione dei pesi mosca Cage Warriors
Torna Su