Colby Covington provoca i giocatori dell'NBA e Kamaru Usman gli risponde
Colby Covington provoca i giocatori dell'NBA e Kamaru Usman gli risponde

Colby Covington provoca i giocatori dell’NBA e Kamaru Usman gli risponde

Colby Covington ancora una volta riesce a far parlare di sè

Colby Covington, di recente, è stato autore di un tweet di dubbio gusto. L’ex campione ad interim dei pesi welter UFC ha contestato via twitter la protesta di alcuni giocatori dell’NBA, che si sono rifiutati di giocare una partita dei playoff a causa della triste vicenda che ha investito il ragazzo afroamericano Jacob Blake.

Colby Covington non è nuovo per il suo atteggiamento provocatorio e non è un mistero nemmeno il suo appoggio al presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Jacob Blake, un ragazzo afroamericano di 29 anni, è stato raggiunto da sette colpi di pistola alla schiena, sparati da tre agenti bianchi, mentre tornava in macchina dai suoi figli; Jacob, in seguito, è rimasto paralizzato. La vicenda ha scatenato nuovamente le proteste e l’indignazione della comunità afroamericana, già scossa dopo l’omicidio di George Floyd.

Di seguito il tweet di Colby rivolto ai giocatori dell’NBA, che ha dato fuoco alle polveri con Kamaru Usman

Oh! Wow avete rimandato la vostra partita? Volete davvero dimostrare che siete interessati al cambiamento? Lasciate il vostro lavoro multimilionario, rinunciate alle vostre vite da privilegiati, smettetela di giocare a quel gioco da bambini, accettate una notevole riduzione di stipendio ed andate a fare il lavoro più duro d’America: il poliziotto!

Kamaru Usman non ha gradito la contestazione di Covington ai danni dei giocatori dell’NBA e ha risposto al suo ex sfidante via twitter, ricordandogli il famoso destro che mise fine al match tra i due.

Di seguito le parole della risposta via twitter di Usman

Il mio più grande desiderio è che qualcuno ti spacchi la mascella un’altra volta

L’atleta nigeriano Kamaru Usman e l’atleta statunitense Colby Covington si sono già affrontati nella gabbia per il titolo dei pesi welter UFC. L’incontro terminò con la vittoria di Usman per KO. In quell’occasione un devastante destro del combattente nigeriano frantumò la mascella di Colby.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Anteprima UFC 261: Usman Vs Masvidal 2
Anteprima UFC 261: Usman Vs Masvidal 2
Torna Su