Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James
Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James

Colby Covington punta a Kamaru Usman e accusa Lebron James

"Chaos" ha rilasciato dichiarazioni all'altezza del suo soprannome dopo la sua vittoria!

Colby Covington (16-2-0) è stato il protagonista della UFC Fight Night svoltasi la scorsa notte a Las Vegas, dopo aver sconfitto Tyron Woodley (19-6-1) nel main event. L’ex campione ad interim dei pesi welter è riuscito dopo l’incontro a farsi sentire verbalmente quanto è abituato a farlo nell’ottagono.

Colby “Chaos” da noto “trash talker” della UFC, non è esitato a risparmiarsi alcuni nomi in seguito alla sua vittoria. Nella rapida intervista successiva al suo incontro, Covington ha dichiarato di volersi prendere una rivincita contro Kamaru Usman (17-1-0) e ha accusato atleti sportivi del calibro di LeBron James di codardia.

Parole caotiche

Dopo aver mostrato nuovamente il suo appoggio per il presidente Donald Trump, pronosticando la sua vittoria alla prossime elezioni presidenziali, Colby ha dedicato la sua vittoria ai militari statunitensi in servizio e definito LeBron James e altri atleti dei falsi eroi.

“Voglio dedicare questa vittoria a tutte le persone in prima linea, a tutti i militari in servizio. Il mondo è salvo solo grazie a voi, non a questi ‘atleti svegli’. Sono stufo di questi codardi come LeBron James. Parlando di codardi, ‘Marty Fakenewsman’, ‘Street Judas’, abbiamo un conto in sospeso. Non puoi fuggire, né nasconderti. Sto venendo a prenderti.”

Il Welterweight Champion è uno degli atleti di punta della compagnia di Dana White. Quella contro Colby Covington a UFC 245 è considerata una delle vittorie più dominanti in tutta la sua carriera.

Per quanto riguarda agli attacchi verbali di “Chaos” diretti agli atleti oltre i confini delle MMA come LeBron James, cestista in prima linea per il Black Lives Matter, non sono i primi ma non saranno nemmeno gli ultimi. Nella conferenza stampa successiva all’evento, infatti, il protagonista del main event non si è affatto limitato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Guram Kutateladze vince nel suo esordio in UFC
Guram Kutateladze vince nel suo esordio in UFC
Torna Su