Leon Edwards non combatterà. Al suo posto ci sarà Covington? Jorge Masvidal

Colby Covington sfida 50 Cent

Il fighter risponde alle provocazioni delle celebrità

Il fighter Colby Covington, oltre che cercare di ottenere una rivincita con il campione dei pesi welter UFC Kamaru Usman entro fine anno, sta  prendendo di mira alcune celebrità, tra cui il rapper 50 Cent e l’attrice Rosie O’Donnell. Il motivo dell’accanimento va ricondotto alle parole delle celebrità che si sono prese gioco di Colby dopo la sconfitta per TKO al quinto round dello scorso dicembre.

I post contro Colby Covington

Sui propri profili Instagram e Twitter, l’attrice Rosie O’Donnell e il rapper 50 Cent hanno celebrato così la sconfitta di Colby Covington

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👀well look at the bright side, you won’t say the wrong thing or anything. For the next 6 weeks. 😆 #lecheminduroi #bransoncognac #starzgettheapp #abcforlife

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:

La risposta del fighter

Non si è fatta attendere la risposta di Colby Covington, che attraverso un’intervista a MMA Fighting, ha risposto per le rime alle due star.

“È impossibile non venirne a conoscenza perché ho molti fan che me ne parlano ‘oh ne hai sentito parlare?’, ‘hai sentito 50 Cent e Rosie O’Donnell che parlavano di te? E sì, vedo quella roba, mi fanno ridere.”

Le parole su 50 Cent

“50 Cent? Il ragazzo che si è vantato dopo essere stato colpito otto volte “oh, sono stato colpito otto volte e questo non mi ha buttato giù”. Se venisse colpito una volta da me, non si rialzerebbe mai più“, ha detto Covington. ” Un ragazzo aveva sigillato la  mandibola e quello non sono io. Era 50 cent. È un p*****a. Voglio combattere con 50 Cent. Penso che dovremmo fare un match di boxe di beneficenza. Metterò 1 milione dei miei dollari e andranno direttamente alle truppe. È un p*****a al verde, quindi probabilmente non ha un milione di dollari, ma può andare da uno dei suoi f*****i sponsor così lo possiamo fare.

“Voglio una mano legata dietro la schiena. Gli lascerò scegliere quale mano legare. Sinistra o destra, qualunque tu voglia, 50. Sii un f*****o uomo. Vuoi parlare di me su Instagram e vuoi parlare di me là fuori? Cosa hai mai battuto, 50 cent, oltre ai tuoi mariti indifesi di Hollywood. Non hai mai battuto niente figlio di p*****a. Sono un vero f*****o combattente. Sono il miglior combattente del mondo. “

Le parole su Rosie O’Donnell

“Rosie O’Donnell? Che c***o ha mai fatto Rosie O’Donnell?. “Sta perdendo 10-8 round con l’obesità. Sta perdendo 10-8 round contro Donald Trump su Twitter. Chi è lei per parlare di Colby “Chaos” Covington? Non ha mai combattuto. Non ha mai fatto un c***o.

“L’unica cosa per cui sta lottando sono tutte le donne che la stanno lasciando perché mi stanno addosso su Instagram. Quindi f*****i Rosie O’Donnell, quel maiale grasso. “

Altre storie
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Torna Su