Home MMA Colby Covington spiega ciò che vuole fare a Usman

Colby Covington spiega ciò che vuole fare a Usman

Colby Covington è molto sicuro di sè e di battere Usman in maniera violenta

di Fabrizio Giovagnoli

Colby Covington ha piani violenti per Kamaru Usman sabato prossimo all’UFC 268.

Covington e Usman combatteranno l’attesissima rivincita nel main event di UFC 268 al Madison Square Garden. I due si incontrarono la prima volta a UFC 245 nel dicembre del 2019, con Usman che uscì vincitore per KO tecnico al quinto round in un confronto molto intenso e spettacolare

Ora, a pochi giorni dal match, Covington è fiducioso che non solo vincerà, ma finilazzerà Usman. Sarebbe, inoltre, poi disposto a concedere al campione una rivincita immediata, ma dubita che Usman sarebbe nella condizione di accettare perchè, ritiene Colby Covington,  ” sarà un pestaggio che gli cambierà la vita.

Colby Covington: con Usman abbiamo questioni in sospeso

Non sarò un codardo come Marty (Usman) e non  scapperò dalla rivincita. Avrebbe dovuto combattermi e riaffrontarmi subito”, ha detto Covington a Yahoo Sports. “La prima volta che abbiamo lottato,ha lasciato questioni in sospeso.

La gente, i fan, hanno visto da soli quanto fosse equilibrato quel combattimento, e quel combattimento avrebbe dovuto essere rifatto subito. Ma lui ha rifiutato, è scappato, non voleva una rivincita. Ma sai cosa? Non sarò un codardo.

Darò alle persone quello che vogliono. Se volessero questa trilogia tra me e Marty, lo farei subito”, ha continuato Colby Covington. “Ma il fatto è che dopo che l’avrò finito il prossimo fine settimana, non vorrà più tornare. Sarà una sconfitta che gli cambierà la vita. Non vorrà tornare per la trilogia. Probabilmente andrà in pensione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington spiega ciò che vuole fare a Usman Colby Covington spiega ciò che vuole fare a Usman

Ti potrebbero interessare

Rispondi