Home MMA Colby Covington: Usman sta affrontando solo pesi leggeri

Colby Covington: Usman sta affrontando solo pesi leggeri

La critica di Colby Covington a Kamaru Usman

di Alberto Ciccarè

Colby Covington si sta preparando in vista del suo prossimo match nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas, infatti il fighter statunitense affronterà il campione dei pesi welter Kamaru Usman con in palio l’ambito titolo. Lo scontro tra i due lottatori avverrà in quel di UFC 268 e si preannuncia senza esclusione di colpi. Proprio nell’attesa dell’inizio delle ostilità, Covington ha voluto parlare di “The Nigerian Nightmare” criticandolo apertamente per la scelta degli avversari.

Colby Covington e le sue parole

“Chaos” è voluto intervenire sulla questione nel corso di un’intervista concessa ad ESPN. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho dovuto finire un ex campione del mondo come Woodley. Lui ha ricevuto soldi troppo facili contro pesi leggeri che non avrebbero dovuto esserci. La sua ultima battaglia è stata con Masvidal. Io l’ho picchiato decenni fa. Non è un traguardo, sei orgoglioso di aver battuto quel ragazzo? Quello è un peso leggero e non dovrebbe essere quassù in cima alla montagna.”

“Sta eliminando i pesi leggeri, ragazzi che non dovrebbero stare lì con lui. Questi sono soldi facili perché sapeva che avrebbe vinto ed è il motivo per cui ha combattuto. Masvidal? L’unico motivo percui è lì è perché ha su di sé il clamore. Ma a nessuno interessa vederlo lottare perché non è un fighter di alto livello. Masvidal è il ragazzo più fragile in UFC e non merita un posto per un match titolato.” Ha detto Colby Covington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: Usman sta affrontando solo pesi leggeri Colby Covington: Usman sta affrontando solo pesi leggeri

Ti potrebbero interessare

Rispondi