Home MMA Colby Covington vs Leon Edwards in lavorazione per UFC Fight Night 187

Colby Covington vs Leon Edwards in lavorazione per UFC Fight Night 187

di Francesco Auletta

Colby Covington è attualmente il #2 del ranking di categoria Welterweight ed è molto probabile che possa riottenere una shot al titolo attualmente detenuto da Kamaru Usman, ma che potrebbe cambiare detentore domenica notte a UFC 258.

In seguito all’ennesimo forfait di Khamzat Chimaev a causa del coronavirus, Leon Edwards è nuovamente senza un avversario. Tuttavia, Dana White ha riportato che stanno lavorando a un match tra Edwards e “Chaos” per il 13 marzo.

Colby Covington vs Leon Edwards: le diverse opzioni prima della scelta

Dopo la cancellazione dell’incontro, Edwards ha scritto su Twitter che avrebbe voluto affrontare uno di questi tre nomi: Nate Diaz, Jorge Masvidal e lo stesso Covington.

La UFC aveva nei suoi recenti piani quello di pianificare l’incontro tra quest’ultimo e Masvidal, visto l’astio tra i due dopo la rottura della loro amicizia.

Quest’oggi, dopo i weigh-ins di UFC 258, Dana White ha risposto ad una domanda riguardante il match di Edwards dichiarando che cercherà di bookare un match contro Colby, ma non uno qualunque.

Colby Covington e Leon Edwards si affronteranno per una title shot?

Con UFC 258 alle porte e questo possibile incontro per il prossimo mese, Dana White ha aggiunto che intende dare un’opportunità titolata al vincitore dell’incontro, sempre se anche “Chaos” sia interessato all’offerta.

Kamaru Usman difenderà finalmente il titolo contro Gilbert Burns dopo diversi posticipi avvenuti durante il 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington vs Leon Edwards in lavorazione per UFC Fight Night 187Colby Covington vs Leon Edwards in lavorazione per UFC Fight Night 187

Ti potrebbero interessare

Rispondi