Home MMA Conor McGregor accetta la sfida di Anderson Silva

Conor McGregor accetta la sfida di Anderson Silva

di Mirko Orlato

Conor McGregor è pronto a tornare nell’ottagono. Il fighter irlandese, che aveva prospettato tre incontri nell’anno corrente è pronto ad entrare nell’ottagono per la seconda volta dopo il roboante e rapido KO inferto a Donald Cerrone ad UFC 246 lo scorso 18 gennaio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Il tweet di Conor McGregor

Nelle ultime settimane l’attività social di Conor McGregor è stata intensa. Due settimane fa “Notorius” aveva pubblicato una serie di tweet attaccando i fighter della TOP 5 dei pesi leggeri. Settimana scorsa l’irlandese ha stilato una classifica volta a definire il GOAT “Greatest Of All Time”delle MMA. Graduatoria che comprendeva fighters del calibro di GSP, Jon Jones e Anderson Silva. Nelle ultime ore il brasiliano, distinguendosi dai commenti ironici dei diretti interessati, ha elogiato McGregor proponendo un super fight catchweight. La risposta di McGregor non si è fatta attendere.

E’ l’ennesimo colpo di scena che vede il nome del fighter irlandese associato a vari atleti dei pesi leggeri e pesi welter; nomi che si sommano al guanto di sfida lanciato dall’ex pugile Oscar De La Hoya. In questa settimana Kamaru Usman ha offerto la title shot a McGregor (qualche giorno prima l’invito era arrivato dall’agente del nigeriano, Ali Abdelaziz).

Conor McGregor accetta la sfida di Anderson Silva Conor McGregor accetta la sfida di Anderson Silva

Ti potrebbero interessare

Rispondi