Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri
Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri

Conor McGregor accetta la sfida di Anderson Silva

"Notorius" apre ad un super fight contro il brasiliano

Conor McGregor è pronto a tornare nell’ottagono. Il fighter irlandese, che aveva prospettato tre incontri nell’anno corrente è pronto ad entrare nell’ottagono per la seconda volta dopo il roboante e rapido KO inferto a Donald Cerrone ad UFC 246 lo scorso 18 gennaio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Il tweet di Conor McGregor

Nelle ultime settimane l’attività social di Conor McGregor è stata intensa. Due settimane fa “Notorius” aveva pubblicato una serie di tweet attaccando i fighter della TOP 5 dei pesi leggeri. Settimana scorsa l’irlandese ha stilato una classifica volta a definire il GOAT “Greatest Of All Time”delle MMA. Graduatoria che comprendeva fighters del calibro di GSP, Jon Jones e Anderson Silva. Nelle ultime ore il brasiliano, distinguendosi dai commenti ironici dei diretti interessati, ha elogiato McGregor proponendo un super fight catchweight. La risposta di McGregor non si è fatta attendere.

E’ l’ennesimo colpo di scena che vede il nome del fighter irlandese associato a vari atleti dei pesi leggeri e pesi welter; nomi che si sommano al guanto di sfida lanciato dall’ex pugile Oscar De La Hoya. In questa settimana Kamaru Usman ha offerto la title shot a McGregor (qualche giorno prima l’invito era arrivato dall’agente del nigeriano, Ali Abdelaziz).

Altre storie
Lewis Ritson vs Miguel Vazquez
Lewis Ritson vs Miguel Vazquez: Ritson è il nuovo campione WBA
Torna Su